Politica di spedizione e resi

Politica di Spedizione

Le spedizioni dalla Cina offrono il modo migliore per risparmiare acquistando direttamente dalla fabbrica con tutte le garanzie.

Spedizione con posta aerea raccomandata: Tutti gli ordini su ricambitelefoni24.it saranno spediti con posta aerea raccomandata tracciabile. Una volta spedito l’ordine, riceverai un numero di tracking per monitorare online il tuo pacco.

Per gli Stati Uniti e il Regno Unito la consegna può richiedere da 10 a 20 giorni lavorativi.

Per il Sudafrica (esclusi i territori d’oltremare), la consegna richiede dai 15 ai 28 giorni lavorativi.

Per Francia, Italia, Germania e il resto d’Europa la consegna richiede dai 15 ai 20 giorni lavorativi.

Per Thailandia o Malesia dai 7 ai 20 giorni lavorativi.

Per i paesi non menzionati sopra, la consegna può richiedere dai 15 ai 35 giorni lavorativi. ricambitelefoni24.it non è responsabile per eventuali spese doganali o tasse nel tuo paese.

Nota: Le informazioni di spedizione e il codice di tracciamento sono gestiti dall’agenzia e non includono i weekend e i giorni festivi. La consegna può subire ritardi durante l’alta stagione, le festività, maltempo, ritardi dei voli o altri ritardi normali da 7 a 10 giorni in alcuni casi.

Tutte le spedizioni includono codice di tracciamento e consegna con firma.

Prima dell’acquisto

1. Posso cambiare l’indirizzo di consegna dopo aver effettuato l’ordine? Per motivi di sicurezza, ricambitelefoni24 può spedire la merce solo all’indirizzo PayPal del cliente. Chi desidera ricevere il prodotto a un indirizzo diverso deve confermare tramite messaggio sulla piattaforma PayPal. Gli indirizzi inviati via email o tramite modulo di contatto non sono validi. Per i pagamenti con bonifico (T/T), possiamo spedire all’indirizzo desiderato e potrai richiedere la modifica dell’indirizzo di spedizione nel nostro sistema di supporto usando l’email associata al tuo account.

2. Come funzionano le tasse doganali?
Su ricambitelefoni24 i nostri prodotti non includono tasse internazionali come i dazi doganali. Per le spedizioni via aerea, i funzionari doganali possono ispezionare i pacchi casualmente. ricambitelefoni24 non può garantire che il tuo ordine venga ispezionato o che venga richiesto il pagamento dell’IVA dalle autorità doganali. ricambitelefoni24 non è responsabile per il pacco se il cliente rifiuta il ritiro; in tal caso sarà distrutto dal centro doganale locale.

3. Quanto tempo impiega ricambitelefoni24.it a processare un ordine?
I piccoli ordini vengono spediti entro 2–3 giorni lavorativi; quelli più grandi possono richiedere più tempo per la preparazione.

4. Come posso sapere se un articolo è realmente disponibile?
Ricambitelefoni24 non ha tutti gli articoli in magazzino. Dopo aver ricevuto l’ordine, un operatore qualificato di  classifica e invia gli ordini per l’elaborazione nel nostro magazzino. Gli ordini vengono solitamente processati in circa 3 giorni lavorativi. Riceverai un’email una volta spedito l’ordine.
Ricambitelefoni24 Se vuoi essere sicuro che un modello sia disponibile o che ci sia una quantità sufficiente per le tue esigenze, contattaci per confermare disponibilità e quantità.

Dopo l’acquisto

1. Posso cancellare il mio ordine? (A): Se l’ordine non è stato ancora spedito, contattaci indicando l’ID dell’ordine per procedere con la cancellazione. (B): Se l’ordine è già stato spedito, non possiamo annullarlo.

Resi

Puoi restituire il tuo ordine, o parte di esso, per un rimborso completo se non sei soddisfatto per qualsiasi motivo.

Devi registrare la tua richiesta di reso entro 31 giorni dalla ricezione dell’ordine e restituire la merce secondo le nostre istruzioni senza ritardi ingiustificati, comunque entro 60 giorni dalla registrazione del reso.

Per avviare una procedura di reso contattaci: info@ricambitelefoni24.it

Prodotti danneggiati o difettosi

Se l’ordine è arrivato danneggiato o riscontri problemi con un prodotto acquistato, contattaci il prima possibile.

Potremmo richiedere un’immagine o un video che mostri il danno, il difetto o l’articolo errato ricevuto, per fornirti una soluzione. Le soluzioni più comuni sono:

  • Possiamo offrire una sostituzione.
  • Possiamo offrire uno sconto per tenere il prodotto con danni minori.

Se non possiamo sostituire l’articolo e non desideri accettare uno sconto, puoi annullare l’ordine e restituire la merce per un rimborso completo. Potremmo organizzare il ritiro o fornire un’etichetta di reso gratuita. Se ciò non è possibile, rimborseremo le spese postali di reso, previa presentazione della ricevuta.

Rifiuto della consegna

Se rifiuti di accettare la consegna totale o parziale dell’ordine (quando il prodotto o l’imballaggio non sembrano danneggiati o difettosi), eventuali costi o commissioni sostenute dal venditore a causa del rifiuto del pacco potranno essere detratte dal rimborso. Lo stesso vale se il tracking indica che la consegna è stata tentata, il pacco è in giacenza presso un centro postale e non viene ritirato, venendo poi restituito al mittente.

Rimborsi

  1. Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni dal ricevimento della merce restituita.
  2. Se abbiamo offerto il ritiro del prodotto, il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni dall’annullamento del contratto.
  3. Riceverai un’email una volta che i prodotti saranno giunti a destinazione e accettati per il reso.
  4. Il rimborso verrà emesso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
  5. I rimborsi di solito richiedono da 1 a 5 giorni lavorativi per apparire sul tuo conto, a seconda del metodo di pagamento utilizzato.
Select the fields to be shown. Others will be hidden. Drag and drop to rearrange the order.
  • Image
  • SKU
  • Rating
  • Price
  • Stock
  • Availability
  • Add to cart
  • Description
  • Content
  • Weight
  • Dimensions
  • Additional information
Click outside to hide the comparison bar
Compare
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.